Uscirà il 04 maggio 2018, edito da Revubs, il nuovo album della band romana SPAM! dal titolo A scanso di ecchimosi.

Gli SPAM! prendono vita a Roma nella primavera del 2012.

Nei primi 5 anni di vita il gruppo pubblica due album in studio, senza tralasciare però l’attività live: nelle tante date in giro per l’Italia ha avuto modo di condividere il palco con artisti del calibro di Giorgio Canali e Rossofuoco, Enrico Ruggeri, Piotta, Assalti Frontali e 99 Posse. Nel 2015 la band è stata anche ospite del noto programma Roxy Bar condotto da Red Ronnie.

A scanso di ecchimosi è un disco dal sound genuino, che unisce testi in italiano ad un power-pop di matrice tipicamente americana; una sorta di concept-album dove il filo conduttore tra i vari brani è la narrazione di avvenimenti di vita quotidiana, di argomenti semplici e facilmente riscontrabili nella struttura sociale del nostro tempo. Altro trait-d’union tra le canzoni è la volontà di evitare di farsi troppo male vivendo la propria vita. Da qui il titolo dell’album che “gioca” con il contrasto dato dal vocabolo “equivoci” sostituendolo, appunto, con “ecchimosi”.

Il brano scelto come primo singolo ad anticipare il disco è Illusione Ottima, del quale è stato realizzato anche un videoclip.

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

SPAM! - A scanso di ecchimosi (04.05.2018, Revubs)

Press Media Office

 

Worilla - Press&Promotion

worilla.press@gmail.com

Milo Manera | 345 6311101

Management

 

Revubs

info@revubs.com

Michele Bloise | 334 7790927

Booking

 

Worilla - Press&Promotion

booking@spamband.it

Michele Bloise | 334 7790927

Revubs Dischi © 2019 - All rights are reserved ®